Eventi

Venerdì 30 settembre 2022 presso l'Aula Magna di Via Balbi 5 (Università di Genova) avrà luogo il Workshop "La laurea abilitante in Farmacia"

Per partecipare all'evento scrivere a: ernesto.fedele@unige.it

In allegato la locandina dell'evento

Si avvisano gli studenti iscritti al V anno o successivi dei CdL Farmacia e CTF che intendano svolgere il tirocinio professionale nel prossimo anno accademico, che il giorno 4 novembre 2022  ore 14, presso l’ Aula 2 del Polo didattico biomedico (ex Saiwa), si terrà un incontro introduttivo con i Presidenti degli Ordini Professionali dei farmacisti delle province liguri e di Alessandria.
La presenza all’incontro è obbligatoria ai fini dell’avvio dell’attività di tirocinio.

Il Dipartimento di Farmacia è lieto di annunciare che l’11 gennaio 2022 è stata inaugurata l’iniziativa della “farmacia virtuale” nell’ambito del corso di Tecnologia, socioeconomia e legislazione farmaceutiche I – CDS in Farmacia, docente Prof.ssa Russo, grazie alla collaborazione con il DISFOR - Dipartimento di Scienze della Formazione ed il SIMAV - Centro di Simulazione di Ateneo, con la partecipazione dell’Ordine dei Farmacisti di Genova e Federfarma Genova.