Badge per tirocinanti

Avviso per gli studenti del V anno e successivi dei corsi di laurea in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che siano in procinto di iniziare il tirocinio professionale: presso la portineria del Difar - sezione di Sturla (I piano, Viale Cembrano 4) sono disponibili i badge che è obbligatorio indossare durante il tirocinio, sia che venga svolto in farmacia aperta al pubblico che in farmacia ospedaliera.

I suddetti studenti sono tenuti a passare a ritirarlo negli orari di apertura della portineria (preferibilmente al mattino entro le h 12).

Si invitano gli studenti che siano in procinto di iniziare il tirocinio professionale a ritirare il badge solo dopo aver depositato il progetto formativo presso l'Ufficio Tirocini e prima di iniziare l'attività in presenza in farmacia.

Coloro che non intendano iniziare il tirocinio professionale a breve potranno comunque ritirare il badge in seguito.

La Commissione Tirocini