ISTRUZIONI CONSEGNA P.F. PER TIROCINIO PROFESSIONALE IN FARMACIA

Si avvisano gli studenti che intendono avviare il proprio tirocinio curriculare in farmacia, che le modalità di presentazione dei documenti sono le seguenti:

1- seguire le consuete istruzioni presenti sul sito dei corsi Unige (CTF: https://corsi.unige.it/8451/p/studenti-tirocinio e FARMACIA: https://corsi.unige.it/8452/p/studenti-tirocinio)

2- inviare, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il Progetto Formativo, allegato in fondo al presente avviso, debitamente compilato in ogni sua parte (la compilazione deve avvenire esclusivamente mediante PC).
Il P.F., firmato e timbrato dal titolare/responsabile della farmacia e dallo studente, dev’essere inviato esclusivamente in formato .pdf (NO .jpeg).

ATTENZIONE: basta una sola copia del P.F. Il file in .pdf deve essere unitario (non, ad esempio, un file per ogni pagina del P.F.).

3- verrà inviata, entro la data di avvio del tirocinio, una mail di conferma da parte dell'Ufficio Tirocini al farmacista (con in C.C. lo studente) in segno di accettazione dei documenti stessi.

IMPORTANTE: si pregano gli studenti, una volta ricevuto il file dalla farmacia, di controllare la completezza dei dati e dei campi del modulo. In particolare si raccomanda di seguire le indicazioni e le istruzioni universitarie e non eventuali interpretazioni che vengono date dall'azienda ospitante.

Per qualsiasi dubbio scrivere, PRIMA di inviare la documentazione, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il rischio concreto è quello di dover rifare la procedura). Grazie per la collaborazione.

N.B.: si ricorda che il Progetto Formativo, integrato dalla compilazione del Diario di Tirocinio, al termine dell'attività, va inviato, entro 15 gg dalla fine del tirocinio stesso, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; per compilare il Diario al PC, si consiglia di usare la funzione di Adobe Acrobat Reader alla voce "Firma - Compila e firma". A quel punto sarà possibile compilare direttamente il Diario nello spazio apposito del file.

Il Questionario per la Farmacia ospitante (allegato alla presente), invece, va inviato, con le stesse tempistiche a fine tirocinio, alla Segreteria Didattica del Difar all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro in questa categoria: CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN FARMACIA »