CHIMICA ORGANICA (FAR/CTF): AVVISO IMPORTANTE

Si avvisano i CTF e i farmacisti che non stanno frequentando le lezioni, che lunedì 17 si farà una simulazione d'esame con "obbligo" di consegna per i farmacisti, mentre giovedì 20 se ne farà un'altra con "obbligo" di consegna per i CTF. Inoltre, si avvisano tutti gli studenti che sono ancora interessati alle lezioni, che il collegamento del giovedì si terrà dalle 11.00 alle 13.00 fino a fine corso. Si precisa che, a scaso di equivoci, come concordato con i pochi studenti ancora frequentanti, coi quali è stato definito e chiarito il significato del temine, per "obbligo" si intende che lunedì mi devono giungere x la correzione solo le simulazioni dei farmacisti e giovedì quelle dei CTF che vogliano consegnare.