ISTRUZIONI CONSEGNA P.F. PER TIROCINIO PROFESSIONALE IN FARMACIA - PERIODO DI EMERGENZA COVID-19

Si avvisano gli studenti che intendono avviare il proprio tirocinio curriculare in farmacia che le modalità di presentazione dei documenti saranno le seguenti:

1- seguire le consuete istruzioni presenti sul sito dei corsi Unige (CTF: https://corsi.unige.it/8451/p/studenti-tirocinio e FARMACIA: https://corsi.unige.it/8452/p/studenti-tirocinio)

2- inviare il Progetto Formativo debitamente compilato in ogni sua parte al titolare della Farmacia, che lo dovrà stampare, compilare in ogni parte di competenza, timbrare, firmare e reinviarlo allo studente.

3- a quel punto, allo studente basterà controllare la corretta presenza di tutti i dati e inviarlo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente in formato .pdf (no .jpeg). ATTENZIONE: basta una sola copia del P.F. Il file in .pdf deve essere unitario (non un file per ogni pagina del P.F.)

4- verrà inviata una mail di conferma da parte dell'Ufficio Tirocini al farmacista (con in C.C. lo studente) in segno di accettazione dei documenti stessi. Il tirocinio a quel punto sarà regolarmente avviato.

IMPORTANTE: si pregano gli studenti, una volta ricevuto il file dalla farmacia, di controllare la completezza dei dati e dei campi del modulo. In particolare si raccomanda di seguire le indicazioni e le istruzioni universitarie e non eventuali interpretazioni che vengono date dall'ente ospitante.

Per qualsiasi dubbio scrivere, PRIMA di inviare la documentazione, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il rischio concreto è quello di dover rifare la procedura). Grazie per la collaborazione

N.B.: si ricorda che il Diario di Tirocinio, al termine dell'attività, va inviato, entro 15 gg dalla fine del tirocinio stesso, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; il Questionario di Valutazione della Didattica, invece, va inviato alla Segreteria Didattica del Difar all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allegano copie dei format del Progetto Formativo e del Diario di Tirocinio attualmente in uso.