Riunione Teams per avvio tirocini professionali - SOLO per studenti che possiedono già i requisiti- ATTENZIONE:ORARIO MODIFICATO!!

Avviso per i soli studenti dei corsi di Laurea in Farmacia e CTF che

- abbiano inserito il tirocinio professionale nel piano di studi dell’AA 2019-2020

- abbiano i requisiti per svolgerlo (180 CFU acquisiti, esame Tecnologia I sostenuto, presenza all’incontro introduttivo del 5/11/2019):

Gli studenti interessati sono convocati per comunicazioni inerenti il tirocinio professionale il prossimo mercoledì 23/09 alle h 15, per una riunione su Microsoft Teams (nome Team "Tirocinio professionale FAR/CTF", codice Team uz0plc9). Nel caso di impossibilità a partecipare, si prega di contattare i membri della Commissione Tirocini (Proff. Caviglioli e Baldassari).

La Commissione Tirocini