Mercoledì, 08 Luglio 2020 17:36

AVVISO PER GLI STUDENTI CHE INTENDANO SOSTENERE L’ESAME DEL CORSO DI BIOLOGIA ANIMALE E VEGETALE A PARTIRE DALL’APPELLO DEL 17 LUGLIO 2020

Buongiorno a tutti,

come ben saprete l'Ateneo, a causa del perdurare della situazione sanitaria nel nostro paese, ha dovuto riorganizzare le normali attività didattiche e di verifica. Pertanto vi informiamo che gli esami scritti del corso di Biologia Animale e Vegetale per Farmacia, a partire dall'appello del 17 Luglio c.a. incluso, si svolgeranno per via telematica su Aulaweb, sempre mediante quiz a risposta multipla. A termine della prova scritta seguirà il consueto orale -sempre per via telematica- per coloro che avranno superato lo scritto.

Ci sono pertanto degli adempimenti cui ogni studente deve ottemperare e delle informazioni che è necessario conoscere per poter sostenere l'esame. Si invitano gli studenti a prendere visione di TUTTE le indicazioni cntenute nel corso al seguente link:

Per ogni ulteriore esigenza o chiarimento gli studenti sono invitati a contattare i docenti del corso