Venerdì, 17 Gennaio 2020 15:06

Modalità di esame corso Parassitologia

Gli studenti che hanno frequentato il corso opzionale di Parassitologia sono invitati a consegnare una tesina riguardante una patologia parassitaria con riferimento alla patogenesi ed agli approcci terapeutici e proprie conclusioni.
La tesina (in formato pfd) potrà essere spedita via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e lo statino per la registrazione del voto dovrà essere consegnato entro venerdi' 6 Marzo 2020, presso la segreteria (piano terra) della sezione di Patologia Generale, via L.B. Alberti, 2 o, quando è chiusa la segreteria, presso l'ufficio della Prof. Domenicotti, stessa sede al secondo piano.
Si avvisano gli studenti iscritti al corso che le slides proiettate a lezione riguardanti la modalità di esame sono state caricate su Aula web.

La docente di Patologia Generale
Prof. Cinzia M. Domenicotti