Venerdì, 25 Ottobre 2019 16:38

AVVISO CHIMICA ORGANICA I (CTF): Slides Lezioni

Si avvisano gli studenti frequentanti il Corso di Chimica Organica I (CTF) che su dropbox, sempre nella cartellina condivisa "ORGANICA 2019-2020" è stata caricata una nuova cartellina "Lezioni di Chimica Organica Ricaricate" contenenti le slides delle lezioni funzionanti correttamente. Poichè ricontrollando i files della preesistente cartella, ne ho appurato il corretto funzionamento, ricordo che tali slides contengono animazioni e non sono stampabili ma visibili come presentazione. Ciò è stato fatto di modo che gli studenti non possano stamparle ma solo usarle per visualizzazione, studio, confronto con appunti presi a lezione e ripasso. Ciò è stato fatto affinchè gli studenti frequentino le lezioni e partecipino in maniera attiva prendendo propri appunti sui quali studiare con l'aiuto delle slides animate ed eventualmente libri di testo.

Il docente

Alfei