Allerta Meteo Arancione sulla Liguria

A causa delle condizioni meteo avverse previste sulla regione, è stata diramata dalle autorità l'ALLERTA METEO ARANCIONE dalle ore 22 di LUNEDI' 14/10/2019 fino alle ore 15 di MARTEDI' 15/10/2019, per la zona  B  (Genova and Savona) e C (Chiavari, la Spezia) 2019.
Per questo motivo la Sede di Genova Sturla del Dipartimento di Farmacia, resterà chiusa agli studenti per tutte le attività.
Anche i laboratori e le aule del PIANO FONDI dell'edificio di Viale Benedetto XV n.3 restaeranno interdetti.

Il direttore Prof Silvia Schenone

Venerdì, 26 Luglio 2019 11:08

Modalità esami di Chimica Farmaceutica II e Chimica Tossicologica (c.i.)

Si ricorda a tutti gli studenti L.M. Farmacia che, come ampiamente illustrato a lezione, solo negli appelli giugno-luglio e gennaio-febbraio e’ possibile sostenere l’esame di Chimica Farmaceutica II e Chimica Tossicologica (c.i.), 12 CFU, suddividendo i contenuti del corso in due appelli consecutivi.

Negli appelli di settembre e pasquale questo non è possibile, non sarebbe infatti garantita una discussione globale degli argomenti del corso inserendo tre/quattro mesi fra un appello e il successivo.

La docente del corso

Paola Fossa