Allerta Meteo Arancione sulla Liguria

A causa delle condizioni meteo avverse previste sulla regione, è stata diramata dalle autorità l'ALLERTA METEO ARANCIONE dalle ore 22 di LUNEDI' 14/10/2019 fino alle ore 15 di MARTEDI' 15/10/2019, per la zona  B  (Genova and Savona) e C (Chiavari, la Spezia) 2019.
Per questo motivo la Sede di Genova Sturla del Dipartimento di Farmacia, resterà chiusa agli studenti per tutte le attività.
Anche i laboratori e le aule del PIANO FONDI dell'edificio di Viale Benedetto XV n.3 restaeranno interdetti.

Il direttore Prof Silvia Schenone

Domenica, 21 Luglio 2019 20:16

Cambio modalità d'esame Chimica Analitica CTF

Per gli studenti che hanno frequentato il corso di Chimica Analitica (CTF, LM, cod. 55403) sino all'anno accademico 2017/2018 compreso

A seguito della richiesta pervenuta dalla Coordinatrice del Corso di Laurea in CTF, dopo confronto con gli altri Docenti del primo anno, al fine di garantire una maggiore uniformità delle modalità di esame tra materie diverse, comunico l'appello di Chimica Analitica (CTF, LM, cod. 55403) di Settembre 2019 sarà l'ultimo in cui ci si potrà avvalere della possibilità, precedentemente concessa, di conservare per un anno solare la validità della prova scritta.
Ciò non sarà più possibile a partire dall'appello successivo (Gennaio 2020).
Chi intende avvalersi di questa possibilità (se ha frequentato il corso sino all'anno accademico 2017/2018 compreso), dovrà pertanto superare l'esame entro Settembre 2019.

Il docente del corso
Dr. Paolo Oliveri