Allerta Meteo Arancione sulla Liguria

A causa delle condizioni meteo avverse previste sulla regione, è stata diramata dalle autorità l'ALLERTA METEO ARANCIONE dalle ore 22 di LUNEDI' 14/10/2019 fino alle ore 15 di MARTEDI' 15/10/2019, per la zona  B  (Genova and Savona) e C (Chiavari, la Spezia) 2019.
Per questo motivo la Sede di Genova Sturla del Dipartimento di Farmacia, resterà chiusa agli studenti per tutte le attività.
Anche i laboratori e le aule del PIANO FONDI dell'edificio di Viale Benedetto XV n.3 restaeranno interdetti.

Il direttore Prof Silvia Schenone

Mercoledì, 11 Settembre 2019 12:16

Info su appello d'ottobre di PRODOTTI COSMETICI

Si comunica a tutti gli studenti interessati che, per l'esame del 19 settembre, è previsto un post appello in data:

17 OTTOBRE ORE 9

L'appello sarà dedicato SOLO agli studenti ISCRITTI ALL'ESAME DEL 19 CHE HANNO CONCLUSO TUTTE LE FREQUENZE DEI CORSI DEI CINQUE ANNI, SENZA ECCEZIONI

Gli studenti interessati sono pregati di inviare ENTRO IL 18 SETTEMBRE una mail alla sottoscritta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per comunicare la loro adesione all'appello .

TUTTI GLI STUDENTI DEVONO COMUNQUE PRESENTARSI ALL'APPELLO DEL 19 SETTEMBRE

Si comunica inoltre che, in entrambi i casi, dato l'elevato numero di studenti iscritti, è possibile che parte dell'esame si svolga con domande scritte

Il docente

Carla Villa