ISTRUZIONI CONSEGNA P.F. PER TIROCINIO PROFESSIONALE IN FARMACIA (inizio entro 04/09)

Si avvisano gli studenti che intendono avviare il proprio tirocinio curriculare in farmacia entro VENERDI 04 SETTEMBRE p.v., che le modalità di presentazione dei documenti saranno le seguenti:

1- seguire le consuete istruzioni presenti sul sito del Difar (http://www.difar.unige.it/index.php/it/2013-10-16-15-25-21/farmacia/tirocinio-professionale.html)

2- inviare il Progetto Formativo debitamente compilato in ogni sua parte al titolare della Farmacia, che lo dovrà stampare, compilare in ogni parte di competenza, timbrare, firmare e reinviarlo allo studente.

3- a quel punto, allo studente basterà controllare la corretta presenza di tutti i dati e inviarlo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente in formato .pdf (no .jpeg)

4- verrà inviata una mail di conferma da parte dell'Ufficio Tirocini al farmacista (con in C.C. lo studente) in segno di accettazione dei documenti stessi. Il tirocinio a quel punto sarà regolarmente avviato.

5- la modulistica dovrà essere presentata, seguendo i punti sopra esposti, entro VENERDI 17 LUGLIO 2020.

IMPORTANTE: si pregano gli studenti, una volta ricevuto il file dalla farmacia, di controllare la completezza dei dati e dei campi del modulo. In particolare si raccomanda di seguire le indicazioni e le istruzioni universitarie e non eventuali interpretazioni che vengono date dall'ente ospitante.

Per qualsiasi dubbio scrivere, PRIMA di inviare la documentazione, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il rischio concreto è quello di dover rifare la procedura). Grazie per la collaborazione