Unige.it

(0 Voti)

Tirocinio in erboristeria
ISTRUZIONI PER IL TIROCINIO IN ERBORISTERIA
LEGGI IL REGOLAMENTO (vedi allegato in fondo)
SCEGLI SE SVOLGERE IL TIROCINIO PRESSO UNA ERBORISTERIA, UNA AZIENDA DI PRODUZIONE O TRASFORMAZIONE DI PRODOTTI ERBORISTICI OPPURE PRESSO L'A.S.TER.
CONTROLLA PRESSO LO SPORTELLO DELLO STUDENTE SE L'ERBORISTERIA O L'AZIENDA CHE HAI SCELTO E' CONVENZIONATA (se non lo fosse la si può far convenzionare; in questo caso rivolgiti sempre allo Sportello dello Studente)
PRENDI ACCORDI COL TITOLARE DELL'ERBORISTERIA (O DELL'AZIENDA O COL RESPONSABILE DELL'A.S.TER.)
SCEGLI IL PROGETTO FORMATIVO ADEGUATO E STAMPALO (vedi allegati in fondo) – COMPILALO IN TUTTI I CAMPI – QUINDI FANNE 2 COPIE – FIRMALE E FALLE FIRMARE E TIMBRARE DAL RESPONSABILE DELL'AZIENDA
CONSEGNA LE COPIE ALLO SPORTELLO DELLO STUDENTE, ALMENO 15 GIORNI PRIMA DI INIZIARE E RITIRA UNA COPIA VIDIMATA DA CONSEGNARE AL RESPONSABILE DELL'AZIENDA. RECATI DAL TUTOR UNIVERSITARIO CHE HAI SCELTO (Prof. Pocci o Prof.ssa Zunin) PER RITIRARE IL FRONTESPIZIO DELLA RELAZIONE.
AL TERMINE DEL PERIODO DI TIROCINIO, COMPILA LA RELAZIONE (1 COPIA) COME DA ISTRUZIONI DELLA COMMISSIONE E FALLA FIRMARE E TIMBRARE DAL RESPONSABILE DELL'AZIENDA
CONSEGNA LA RELAZIONE ALLO SPORTELLO DELLO STUDENTE ENTRO 15 GIORNI DALLA FINE DEL TIROCINIO.

Letto 8177 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Gennaio 2014 13:10