Unige.it

(0 Voti)

Tesi di Laurea
Lo studente è tenuto a:
· Leggere il Regolamento per l'assegnazione della tesi (vedi file allegato)

· Contattare il docente per l'attribuzione della tesi (di norma compilativa) nell'ambito del settore scientifico disciplinare d'interesse

· Compilare il modulo apposito (vedi file allegato) corrispondente al proprio corso di laurea.

N.B.: attenersi al modulo senza integrazioni o modifiche delle voci presenti

· Inviare una mail al docente allegando il modulo suddetto debitamente compilato (in caso di dubbi rivolgersi allo Sportello dello Studente).

L'elenco delle assegnazioni verrà pubblicato semestralmente nella bacheca del DIFAR - Sede di Sturla.
Non è possibile presentare domanda di laurea senza aver presentato la domanda di assegnazione, all'inizio del lavoro di tesi.
Le tesi comportano, indicativamente, un impegno di sei mesi per le tesi compilative e di un anno per le tesi sperimentali.

NUOVA PROCEDURA COMPILAZIONE DOMANDA DI LAUREA
Gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Farmacia che intendono partecipare alle sedute di laurea, dovranno compilare l'apposito modulo via internet, attraverso i servizi on-line agli studenti (https://servizionline.unige.it/studenti) alla voce DOMANDA DI LAUREA. Una volta compilata e confermata la domanda, si potrà consegnare il resto della documentazione prevista allo Sportello dello Studente, entro le scadenze riportate sullo Scadenziario dell'anno solare di riferimento allegato in fondo.
La registrazione alla banca dati Almalaurea (www.almalaurea.it) è obbligatoria
Per registrarti sul sito AlmaLaurea, ottenendo le credenziali che utilizzerai per compilare il questionario e in futuro per mantenere aggiornato il tuo curriculum vitae, devi scegliere e registrare una password AlmaLaurea attraverso i servizi on line del Portale Studenti alla voce "Registrazione Banca Dati Almalaurea";

MOLTO IMPORTANTE
Per i problemi relativi alla compilazione del questionario, rivolgersi allo Sportello Lavoro al n. 010-2099675 e/o alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SERVIZIO FOTOGRAFICO SEDUTE DI LAUREA
E' possibile usufruire di servizio fotografico a pagamento. I fotografi presenti alle sedute sono accreditati presso l'Ateneo. Tale accreditamento non implica alcuna garanzia, da parte dell'Ateneo, in ordine alla affidabilità professionale o all'operato dei fotografi inclusi nell'elenco.

Il regolamento dei Servizi fotografici è consultabile presso lo Sportello dello studente oppure sul sito di Ateneo (www.unige.it) clickando alla voce "Statuto e Regolamenti" - "Altri regolamenti" (D.R. n. 325 del 31/05/2013, in vigore dal 28/06/2013)

Letto 7270 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Maggio 2015 10:25